venerdì 3 agosto 2012

Review smalto _ Nail Him _ H&M


Dopo numerosi tentativi finalmente siamo riuscite a comprare delle cose con i saldi da H&M! E devo dire ne siamo state molto soddisfatte… vestiti e accessori a non finire, oltre forse al caos più totale, ma l’acquisto che più ci ha sorpreso è stato…uno smalto! C’era un enorme contenitore pieno zeppo di smalti…udite udite…tutto ad 1€ (prezzo non scontato 3,95 €) allora perché non provare?!
Abbiamo voluto iniziare con il NAIL POLISH  “NAIL HIM”, un azzurro/celeste leggermente perlescente che ha dei piccoli glitter verde smeraldo.
Il prodotto ha un packaging geometrico e squadrato, se stretto al massimo, il tappo torna alla  posizione originaria perfettamente in linea con la boccetta (non come quello degli smalti E.l.f. e di uno della collezione YOU ROCK di Essence, di cui vi parleremo più avanti! Saremo noi il problema o è capitato anche a voi????).
Lo smalto ha una stesura agevole, data la consistenza né troppo liquida né troppo densa, e già alla prima passata ha una buona coprenza. Dura moltissimo considerando che non abbiamo nemmeno applicato sopra un top coat (avendo un finish lucido), sulle mani dopo circa una settima inizia a rovinarsi mentre ai piedi è ancora intatto! Si asciuga molto rapidamente.
E comunque in linea di massima assolutamente PROMOSSO, considerato soprattutto il rapporto qualità/prezzo! Sicuramente proveremo in futuro qualche altra nuance!
E voi? che ne dite?

Quantità: 9 ml
Scadenza: 24 mesi
Store: H&M

PRO: facile stesura, risultato soddisfacente con una sola passata, finish lucido, lunga durata.
CONTRO: pennellino un po’ troppo piccolo. 




4 commenti:

  1. Anche io odio quel pennellino!Ho fatto una review sullo stesso smalto!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. qualcuno aveva detto che lo smalto di H&M color pesca è il dupe di June...ma sarà vero????
    Per colpa di qualcuno a caso (Veronica) che non me l'ha fatto comprare non lo scoprirò mai! :(

    RispondiElimina
  3. Non era pesca ma ocra! Però la prossima volta che andiamo se c'è ancora la promozione ne compro una vagonata... Non c'erano i tester vero?

    RispondiElimina
  4. no..niente tester! Era una cesta con tutti questi tesorini buttati lì tutti soli :(

    RispondiElimina