martedì 23 luglio 2013

Moliabal Milano_Linea Accessori Capelli

Con questo caldo la tentazione di legare i capelli lunghi o di tagliarli in modo drastico è sempre dietro l'angolo...spesso molte persone, si spera in mancanza di altro, li raccolgono con quei "bellissimi" mollettoni  del parrucchiere....e non solo per andare a fare la spesa sotto casa!
Evidentemente non conoscono questi bellissimi accessori per capelli, fatti a mano, di Moliabal Milano, che hanno permesso di creare un infinità di acconciature, in modo originale-elegante-sfizioso, anche a due persone negate con il parrucco come noi ^_^! Grazie al vasto assortimento di prodotti, più di 200 articoli, potrete gestire i vostri capelli in qualsiasi occasione.

Unici per la cura posta nei dettagli, nella scelta e accostamento dei materiali (resine, rodoide, cellulosa, seta e chiffon). Gli articoli, ad eccezione di qualche linea, sono principalmente in bianco e nero. Binomio sinonimo di classe e praticità, permettendo di poterli abbinare facilmente e indossare in ogni occasione.
Siete pronte a scatenare l'invidia delle vostre amiche e nemiche ahahahahahahhahah?!

Il prezzo varia da 10€ a 70€ ad eccezione per le collezioni d'arte (edizione limitata).
In vendita in Italia nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti.

Ecco gli accessori che abbiamo provato! Fatelo anche voi e date spazio alla vostra creatività!
Per informazioni consultate la pagina facebook Moliabal Milano
oppure tramite e-mail: info@moliabal.it







1 commento:

  1. Che belli!! Peccato che nella mia città ci sia un unica profumeria, fuori mano, che tiene la Moliabal :\ Sembrano davvero bellissimi e di qualità!

    RispondiElimina