lunedì 30 settembre 2013

INTERTRADE EUROPE _ ANNEMARIE BORLIND

Molte riviste di moda e non solo di moda, insieme ai nuovi trend e consigli di bellezza, ci consigliano prodotti per prenderci cura del nostro corpo e profumi con fragranze meravigliose.
Molti di questi brand si affidano al gruppo internazionale INTERTRADE EUROPE che gestisce le strategie per la comunicazione ed il marketing. Oltre alla sede italiana le società sono dislocate in Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia. 

La prima azienda di Intertrade a Padova, adesso holding del gruppo, è stata fondata da Celso Fadelli nel 1989. Conta oggi 19 brand con caratteristiche diverse ma con un unico filo conduttore: l’alta qualità dell’essenza artigianale.

Abbiamo avuto il piacere di provare alcuni prodotti di uno dei loro brand, Annemarie Borlind.
Marchio manifesto della cosmesi vegetale/naturale. I prodotti contengono materie vegetali con proprietà che permettono un miglioramento delle funzioni cutanee. 
Le materie prime, in linea con la filosofia della fondatrice, provengono da coltivazioni biologiche controllate evitando l’introduzione nella formulazione di ingredienti sintetici come paraffine e siliconi. 
Elemento essenziale della formulazione è l’acqua sorgiva purissima ricca di minerali essenziali per la pelle (potassio, magnesio e calcio).

Mette a disposizione del cliente prodotti specifici per ogni tipo di pelle e necessità. 
I prodotti che abbiamo provato sono stati maggiormente gel detergente e creme viso giorno e notte. 


I risultati anche con poche applicazioni sono stati molto positivi. 
Il detergente viso fa perfettamente il suo dovere e dà una bellissima sensazione di freschezza.
Le creme sono fluide e leggere, si stendono molto bene, idratano e si assorbono perfettamente senza lasciare il viso oleoso.










Un’altra linea molto particolare ed interessante è quella del make up o meglio della Cosmetica Decorativa. 
Anche qui prodotti adatti ad ogni esigenza, fluidi o compatti, e in una vasta gamma di colorazioni.

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